Fuori Dai Guai | Gianluca Grignani | Supertesti.it




Fuori Dai Guai



Testo Fuori Dai Guai

Cazzateche ho fatto nella vitame le trovo di fronte come la mia storia tra le ditaSe iofossi un po‘ più furbomi direi : ‘/‘dai... dai... fratello, dai... fuori dai guai!"fuori dai guai!fuori, dai !Ma al centro della mia memoria gli zombi tornan sucome fantasmi nella nebbia mentre cerco chi mi ama E qualcuno mi chiama...Mi trovo dentro ad una stanzae i ricordi rimbalzano flash su una parete biancacercando una porta e una via di uscitanon c‘è, non c‘è per me , non c‘è ‘/‘fuori dai guai‘/‘fuoriAl centro della mia memoria gli zombie tornan su....Ohcome quei giorni evanescenti in questa condizione stranaMa qualcuno mi chiamaFiglio mio  tu non devi correre non devi scapparesolo amoresolo amarefiglio miotu non ti nascondere non subire l‘ombra ma cavalca l‘onda, tu cavalca l‘onda!Cazzate che bruciano la vitame le trovo di fronte un‘altra volta come una via d‘uscitafuori dai guaifuori dai guaiperché faccio tutto quello che posso per scrollarmi via l‘argento vivo che ho addossoper cercar lo strillo a questa nuova canzonecome un‘altra, una sciocca ripetizioneFuori dai guai Fuori dai guai Fuori dai guaiFuori dai guai(Rotola, rotola, rotola... fuori dai guai) Fuori dai guai

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.